Registrazioni Private




Registrazione privata dominio

Come richiesto da ICANN (Internet Corporation for Assigned Domain Names and Numbers), i dati inerenti la registrazione di ogni dominio vengono pubblicati, conseguentemente divengono visibili in internet all'interno del Database WHOIS.

Molte aziende hanno però l'esigenza, per questioni di privacy, di non far visualizzare i vari dettagli di registrazione del dominio, che spaziano dall'intestatario sino, soprattutto, all'indirizzo mail del registrante.

Il nostro servizio di registrazione privata ti permette di non rendere pubbliche le tue informazioni personali per tutti i domini generici (.com, .net, .org, .info, .mobi, .biz) sia in fase di registrazione del dominio che in caso di domini già registrati. I dati visualizzati nel database WHOIS verranno sostituiti con "Private Registration", impedendo pertanto la visualizzazione pubblica dei tuoi dati.


Sei interessato a questo servizio o necessiti di ulteriori informazioni?

Compila il modulo sottostante e ti ricontatteremo il prima possibile.

I dati raccolti in questo modulo saranno utilizzati solo internamente e per l'invio di materiale informativo. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi in conformità con l'art. 13 della Legge 75/96 sulla privacy. In base a quanto previsto dalla Legge sopra menzionata i dati potranno essere consultati, modificati o cancellati, gratuitamente, scrivendo al titolare dei dati: LAKE WEB S.r.l.


In alternativa, puoi contattarci tu, senza alcun impegno, con le modalità disponibili in questa pagina.


AREA RISERVATA

Partner

Fornitori
WEB MAIL


© 2014 Lake Web S.r.l. - Verbania - P.Iva 01760860039 | Privacy Policy | Cookie Policy | Sitemap | W3C
Capitale sociale € 10.000 i.v. - Nr. Rea: VB-1874 - PEC: lakeweb[at]lwcert.it