Recupero Domini




Recupero Domini

Hai perso il tuo dominio internet oppure ti sei scordato di rinnovarlo? 

Effettueremo insieme, gratuitamente, tutte le azioni necessarie per tentare il recupero del dominio tramite un servizio di negoziazione, supportandoti inoltre, qualora si rendesse necessario, tramite studi specializzati su eventuali azioni legali da intraprendere.
Qualora invece ti sia scordato di rinnovare il tuo dominio, qualora si rientrasse nei tempi previsti, vi sono delle procedure a pagamento applicate dai vari Registrar (enti preposti alla registrazione dei domini) per il recupero del tuo dominio prima che scada definitivamente; diversamente si corre così il concreto rischio che lo stesso venga registrato da terze parti, perdendone la proprietà.

Altri servizi che forniamo per il recupero o l'acquisto di domini:

  • Cybersquatting: grazie al supporto di studi legali specializzati in contestazioni su marchi e brevetti e, più in generale, su contestazioni in materia di internet, forniamo consulenza gratuita per ipotetiche azioni di recupero del dominio interessato, qualora quest'ultimo sia stato registrato da chi non ne ha i diritti.
  • Appropriazione indebita del dominio: ci occupiamo, per tuo conto, di assisterti e attuare tutte le procedure e pratiche necessarie, anche a livello legale, nel caso in cui vi sia stata un'appropriazione indebita di un dominio. Un esempio purtroppo ricorrente è quello in cui un fornitore di servizi abbia intestato il dominio a se stesso e non alla tua azienda.
  • Acquisizione domini già registrati: forniamo un servizio di mediazione, offrendo garanzie sia all'acquirente che al venditore, nelle operazioni d'acquisto di un dominio internet. Come funziona?
    Definiamo innanzitutto l'ipotetico valore del dominio tramite alcuni parametri standard, quindi stabiliamo in accordo con voi l'offerta massima da sottoporre. A questo punto, non solo ci occupiamo di contattare la parte venditrice ma anche, in caso di esito positivo, di tutte le operazioni necessarie alla transazione: verifica dati intestazione, fornitura codice autorizzazione, esistenza mail del contatto amministrativo del dominio (mail alla quale verranno notificate tutte le richieste di validazione del trasferimento), ed effettuiamo il pagamento una volta in possesso di tutti i dati necessari, fornendo così anche alla parte venditrice la massima garanzia nella transazione.

Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o informazione, una prima consulenza è completamente gratuita!

 


Sei interessato a questo servizio o necessiti di ulteriori informazioni?

Compila il modulo sottostante e ti ricontatteremo il prima possibile.

I dati raccolti in questo modulo saranno utilizzati solo internamente e per l'invio di materiale informativo. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi in conformità con l'art. 13 della Legge 75/96 sulla privacy. In base a quanto previsto dalla Legge sopra menzionata i dati potranno essere consultati, modificati o cancellati, gratuitamente, scrivendo al titolare dei dati: LAKE WEB S.r.l.


In alternativa, puoi contattarci tu, senza alcun impegno, con le modalità disponibili in questa pagina.


AREA RISERVATA

Partner

Fornitori
WEB MAIL


© 2014 Lake Web S.r.l. - Verbania - P.Iva 01760860039 | Privacy Policy | Cookie Policy | Sitemap | W3C
Capitale sociale € 10.000 i.v. - Nr. Rea: VB-1874 - PEC: lakeweb[at]lwcert.it