ADSL




Connessioni ADSL

Connettività ADSL: banda minima garantita e senza canone Telecom

Le connessioni ADSL (Asymmetric Digital Subscriber Line) essendo asimmetriche, ovvero in cui la velocità di download è maggiore rispetto a quella di upload, rendono questa tipologia di connettività adatta ad un utilizzo business ove non è richiesto un grande traffico dati e nel caso in cui non si sfruttino appieno le varie tecnologie disponibili, quali ad esempio sistemi VoIP, Audio e Tele conferenza ecc. In quest'ultimo caso meglio disporre di connettività Simmetrica SHDSL.

Nonostante l'ADSL si possa definire una connettività “entry level”, l'erogazione del servizio è basata su due punti fondamentali: banda minima garantita e standard qualitativi elevati, divenendo così un servizio performante e pertanto applicabile anche in ambito aziendale. Ogni nostra fornitura di connettività viene inoltre attestata su infrastrutture ove non vengono praticate tecniche di "overbooking", tali da penalizzare, in particolar modo in alcune fasce orarie, le prestazioni della connessione.

La fornitura di connettività ADSL, disponibile in modalità ATM o Ethernet, viene gestita internamente a livello di provisioning e, soprattutto, assistita direttamente da nostri tecnici qualificati. Pertanto, qualora malauguratamente si dovesse presentare un problema, non vi troverete ogni volta a parlare con un "addetto" differente, o peggio con un centralino telefonico.

Possiamo erogare inoltre connessioni ADSL senza canone Telecom, attestandole tramite apposito cavo in modalità Naked, ovvero senza linea d'appoggio e doppino telefonico.


Sei interessato a questo servizio o necessiti di ulteriori informazioni?

Compila il modulo sottostante e ti ricontatteremo il prima possibile.

I dati raccolti in questo modulo saranno utilizzati solo internamente e per l'invio di materiale informativo. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi in conformità con l'art. 13 della Legge 75/96 sulla privacy. In base a quanto previsto dalla Legge sopra menzionata i dati potranno essere consultati, modificati o cancellati, gratuitamente, scrivendo al titolare dei dati: LAKE WEB S.r.l.


In alternativa, puoi contattarci tu, senza alcun impegno, con le modalità disponibili in questa pagina.



Ultimi post

AREA RISERVATA

Partner

Fornitori
WEB MAIL


Lake Web S.r.l. - Verbania - P.Iva 01760860039 | Privacy Policy | Cookie Policy | Sitemap | W3C
Capitale sociale € 10.000 i.v. - Nr. Rea: VB-1874 - PEC: lakeweb[at]lwcert.it - ISP con autorizzazione ministeriale ai sensi del Decreto legislativo 259/2003